U14 4° Giornata ANDATA

Ciampino 29 - Basket Damaso 2000 73


Basket Damaso 2000: Sterpi 6, Pinneri 13, Greco 6, Ambrosini 6, Tarquini 13, Zippilli 2, De Rocchis 16, Pieri 2, Callara, Carreon, Trappolini 2, Bucci 7.
Allenatore: Bastianoni A.

Vogliamo sottolineare subito la serità e l'impegno di questi ragazzi (unitamente alle loro famiglie) che nonostante i non brillanti risultati della Preselezione, da imputare sicuramente alla formula non certo azzeccata, hanno risposto sempre con entusiasmo agli allenamenti e alle partite raccogliendone i frutti in queste ultime partite vittoriose.
L'incontro di Ciampino vede  il Damaso iniziare con il quintetto formato da Sterpi, Pinneri, Ambrosini, Tarquini e Trapponi che con una difesa aggressiva mette in difficoltà gli avversari., rubando palla che realizza in altrettanti canestri. Il secondo quarto vede Pinneri e De Rocchis con una buona percentuale di tiro che permette ai Monteverdini di prendere il largo e di andare all'intervallo con il punteggio a favore di 40 a 13.
Le rotazioni nella seconda metà della partita permettono a tutti i giocatori di mettersi in mostra e di mantenere una buona intensità difensiva che consente al Damaso di chiudere positivamente l'incontro.

Coach Alberto